Predictive Bidding prevede in modo accurato l’engagement, la conversione e l’order value medio di ciascun consumatore, per presentare bid al prezzo giusto in modo che l’ad inventory raggiunga ciascun utente.
Basato su 900 TB di dati su consumatori, tratti dalle interazioni tra 685 milioni di shopper e più di 4 miliardi di prodotti, Predictive Bidding stabilisce il giusto bid per ogni impression. Con questi insight sul valore potenziale di ciascun consumatore, puoi ottenere il massimo dal tuo budget di marketing.
La nostra vasta raccolta di dati granulari sul commerce ci permette di fare previsioni precise e di alta qualità, affinché tu possa rispettare il tuo budget e raggiungere i tuoi obiettivi.
Previsioni data-driven del potenziale engagement, della conversione e dell’order value medio di ogni consumatore consentono all’AI Engine di Criteo di assegnare il tuo budget in base al valore che ogni singolo consumatore ha per te.
Raggiungi i tuoi obiettivi di revenue, conversioni o margine sul prodotto con modelli di ottimizzazione che garantiscono che i tuoi annunci vengano mostrati agli shopper con maggiori possibilità di conversione.
Raggiungi gli shopper sulla migliore ad inventory scelta dall’AI a seconda della performance del sito dell’editore e dell’inventory, che viene calcolata per ogni singola impression.
Predictive Bidding impiega solo 10 millisecondi (10 volte più veloce di un batter d’occhio) a scegliere un annuncio rilevante, calcolare tutte le variabili e collocare il bid giusto all’asta delle inventory.