SportScheck
SportScheck ha portato l’innovazione nel settore degli articoli sportivi.
Stimola i tuoi clienti esistenti. Vai oltre la singola vendita e coinvolgi nuovamente i clienti sul tuo sito Web, la tua app o in-store con annunci dynamic, che li aiuteranno a scoprire altri tuoi prodotti che ameranno.
Coinvolgi nuovamente i tuoi shopper per generare maggiori interazioni con il tuo brand. Stimola la fedeltà con la personalizzazione avanzata degli annunci ed esperienze omnichannel senza interruzione.
Attiva i dati delle tue piattaforme CDP e CRM per raggiungere le tue audience online con annunci dynamic allo scopo integrare le tue campagne di fidelizzazione ed email. Segmenta i clienti per un targeting iper-focalizzato, per raggiungere gli utenti in base alla loro storia reale di acquisto.
Ricorda ai consumatori che cosa si perdono: annunci creati con l’AI focalizzata sul commerce, che incrementa le conversioni mostrando offerte speciali e iper-rilevanti, in qualunque punto siano del loro customer journey.
Crea annunci personalizzati per guidare i clienti verso il tuo sito Web, la tua app o il tuo negozio fisico, in base a una conoscenza costantemente aggiornata di ciascun cliente e dove hanno maggiori probabilità di acquistare. Connetti i tuoi dati sulle vendite in-store per trovare i clienti del tuo negozio online e restare top of mind.
Trasforma i clienti in acquirenti attivi. La Commerce Media Platform di Criteo è adatta alle aziende di tutte le dimensioni per targettizzare i clienti e coinvolgerli nuovamente.
Usa i match rate elevati dello Shopper Graph di Criteo per trovare i tuoi clienti online. Con più di 685 milioni di utenti attivi ogni giorno nel nostro grafico, puoi riconnetterti in modo preciso con i tuoi acquirenti su tutti i loro dispositivi.
Arricchisci i tuoi dati first-party con i dati sul commerce di Criteo di 22k inserzionisti e migliaia di editori per potenziare le tue capacità di coinvolgere i clienti esistenti.
Offri annunci iper-rilevanti alimentati in tempo reale dal nostro motore basato sull’intelligenza artificiale, che analizza oltre 120 segnali di intenzioni di acquisto tratti da 35 miliardi di eventi giornalieri di navigazione e acquisto.